100 x a Bottazzo

100 x a Bottazzo
Foto by Roberto Furlan

Ci trovi anche su

Ci trovi anche su
Cerca i Gruppi: 'Le Vie del Carso' & '111 Kokos-Cocusso''

SERENA PASQUA...


Eccoci, è arrivato anche il fine settimana di Pasqua, un momento di stacco e di riposo, di serenità e di riflessione, di ricordo e di commemorazione...infatti c'è anche il 25 aprile... Le vie del Carso vi augurano una pausa dal sapore intenso prima di affrontare maggio, il primo vero abbozzo d'estate! La pres.

Che sberla di Primavera!!!







Ciao a tutti!!! Non so se succede anche a voi, ma ci sono dei momenti in cui ti senti invischiato in una realtà quasi irreale, devi combattere a destra e a sinistra, ti capita di tutto, dai casini sul lavoro alla salute, figli, mogli, mariti, nonni, conigli, cani, gatti e chi più ne ha più ne metta. Ti senti stanco, pesante, poco creativo, quasi sfiduciato. E poi c'è sempre lui, il tempo, grande argomento di discussione, di intrattenimento, l'immancabile responsabile dei tuoi affanni: o fa troppo freddo, o piove troppo e l'umidità tende a farti ammuffire, o caldo eccessivo anticipato...o...o...o. Eppure siamo sempre noi. Forse però a tutto c'è bisogno di uno stop o meglio di saper cambiare in itinere, di uno spirito di adattamento che spesso ci viene a mancare. Ma le vie del Carso dove sono finite in tutto questo tempo? Semplice, nel turbine degli eventi anche loro, perchè umane e mortali come tutto e tutti. La linfa c'è sempre, non vi preoccupate, solo che essendo unica bisogna indirizzarla dove è più necessario. Le menti sono sempre attive, pronte a trovare il momento giusto che...arriverà, arriverà come è arrivata questa sberla di Primavera che con i suoi pazzi cambiamenti temporali ci fa davvero diventare matti... A quanto prima gente, voi intanto continuate a seguirci che presto segniamo le 10000 presenze! La pres.
PS: godetevi intanto alcune belle immagini della nostra meravigliosa Dalmazia marcata a fine anche agosto dal nostro timbro.


Qualche volta succede. Non c'è direzione che non bombardi: dalla rosa dei venti convergono verso il centro bordate continue. Non c'è scampo, ti devi accucciare sotto un riparo e aspettare che la bufera si plachi. Ecco in breve la nostra situazione. E' dal 20 marzo che siamo "in rifugio"... poco male...c'è più tempo per fare il punto della situazione e progettare il futuro. Beka e Herpelje sono oramai lontane, una breve sosta a Baska, per godere della pace dei luoghi ancora nel sonno turistico, capaci così di mostrare quello che sono veramente, quattro giorni per ricaricare le batterie,.... e ora? si stan facendo progetti... a presto gente! La pres.