Regolamento concorso fotografico “Un luogo, un timbro, un paesaggio”
Il concorso fotografico è riservato a tutti gli iscritti alla manifestazione “Le Vie dei Timbri”.
Quest’anno la sezione è unica, ogni autore potrà presentare al massimo n. 3 foto che dovranno essere in formato jpg, in bianco e nero o a colori dalle dimensione minime del lato minore di 1000 px che dovranno essere rinominate nel seguente modo: nome.cognome.01 – .02 etc.
Le foto devono essere scattate nella zona d’azione e nei limiti previsti dal Regolamento de “Le Vie dei Timbri”, che vanno dal Carso Goriziano, alla Selva di Ternova e di Piro, il Nanos, i boschi del monte Nevoso (versante sloveno), la Ciceria e tutta l’Istria.
Le foto vanno inviate entro il giorno lunedi 21.04.2014 (la manifestazione si chiuderà lunedi 14.04.2014) al seguente indirizzo email: leviedeitimbri@gmail.com.
Le foto possono essere candidate solo da parte del loro autore che garantisce di possedere tutti i diritti dell’opera, e che questa non lede alcun diritto di terzi e non viola nessuna legge vigente, dichiara e garantisce inoltre di essere il titolare di ogni diritto morale e patrimoniale d’autore. In ogni caso l’autore solleva l’organizzazione da tutte le responsabilità, costi e oneri di qualsivoglia natura che dovessero essere sostenuti a causa del contenuto dell’opera.
La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
Le fotografie verranno esaminate dalla giuria, il cui giudizio è insindacabile.
A questo punto…buoni timbri e buoni scatti a tutti!
Iscriviti a:
Post (Atom)