2014 - 2015

2014 - 2015

Ci trovi anche su

Ci trovi anche su
Cerca i Gruppi: 'Le Vie del Carso' & '111 Kokos-Cocusso''

Incontro con Leonardo Soresi... spirito trail a Trieste

Ciao amici! Un cordiale e sentito buon primo maggio, sempre più vivo in mesi di battaglie sociali quali quelli che stiamo vivendo. Una giornata di festa ma anche di riflessione, di riposo e di raccoglimento. Allora... I mesi volano, i casini si intensificano, le forze per tirare avanti diminuiscono ma l'energia per sopravvivere c'è sempre... E quindi eccoci a un nuovo invito, a una presentazione di un libro "Il ragazzo che cavalcava il vento", di uno come noi, che corre, che ama la natura e l'avventura, di uno che ha dato spazio alle idee creando una rivista, Spirito trail, per poter ritrovarsi e rivivere in compagnia bei momenti del nostro andare. Una proposta a collaborare con il mio gruppo di corsa di sempre, quello che mi ha accolta, instradata, lasciata libera di scegliere la mia strada e riabbracciata di nuovo con gioia quando le idee si sono fatte ben chiare, il Valrosandra, un nome che ispira libertà e coesistenza, pace e natura. Vi aspetto numerosi sabato 12 maggio alla libreria Minerva, alle ore 18 per assistere a un bel momento di corsa libera, di corsa in montagna. (La pres.)

PS: vi allego l'invito dell'amico Roberto Giacomini, curatore dell'iniziativa


"In occasione della corsa podistica “5° Trofeo Principe”, sabato 12 maggio 2012, alle ore 18:00 presso la Libreria Minerva – Via S. Nicolò, 20 – Trieste, il G.S.D. Val Rosandra Trieste assieme alla S.Po.R.T (Società Podistiche Riunite Trieste) ed all’associazione sportivo-culturale “Le vie del Carso”, organizzano ed invitano gli sportivi ad un incontro con Leonardo Soresi, direttore della rivista Spirito Trail e autore del libro “Il ragazzo che cavalcava il vento”.
In questa occasione Leonardo ci condurrà attraverso il suo libro alla scoperta della Western States Endurance Run, la gara californiana capostipite di tutti gli ultratrail moderni e tuttora una delle 100 miglia più affascinanti del Nord America."



Nessun commento:

Posta un commento