2014 - 2015

2014 - 2015

Ci trovi anche su

Ci trovi anche su
Cerca i Gruppi: 'Le Vie del Carso' & '111 Kokos-Cocusso''

100 Giorni a Bottazzo - Regolamento

Il giorno 12/12/12 alle ore 12.12 12 verra' depositato nel contenitore posto presso la Trattoria "Antica via del sale" di Bottazzo il libro presenze che resterà in questa sede per 100 giorni e verrà prelevato il 21/03/13 alle 21.03.13.

A questa nuova sfida possono partecipare tutte le persone che si impegnano a frequentare  (firmando il libro presenze) la località per almeno 20 giorni, condizione essenziale per entrare in classifica.

La sfida di quest'anno è basata sulla regolarità, quindi sul libro deve essere apposta una sola firma al giorno.

Alla voce numero progressivo di salita si deve scrivere 1 alla prima presenza, 2 alla seconda, 3 alla terza e così via...

Ricordatevi di segnalare con precisione la località da dove iniziate la gita.

All'interno del contenitore troverete anche un libro dei pensieri, dove potrete lasciare le vostre impressioni o qualche testo.

Con una certa regolarità verranno compilate le classifiche che saranno esposte in trattoria  e presso il libro, saranno inoltre pubblicate sul blog delle vie del Carso (www.leviedelcarso.blogspot.com) Alla fine cureremo inoltre una speciale classifica dedicata a chi ha partecipato a tutte e tre le edizioni del trittico.

Per info scrivi all'indirizzo linee.vertikali@gmail.com. Aderisci al gruppo Facebook "I 100 giorni di BOTTAZZO" per essere sempre aggiornato su questa incredibile sfida

Durante le salite fotografate!!, sarà nostra cura organizzare un concorso fotografico e i migliori scatti, oltre che essere pubblicati sul nostro blog, saranno esposti presso gallerie e circoli(giudice insindacabile del concorso sarà Roberto Furlan, vincitore delle due precedenti edizioni).

Come per gli altri anni al vincitore andrà esclusivamente la soddisfazione di aver frequentato  questo paradiso anche se, l'associazione Le vie del Carso  tenterà di raccogliere fondi  per organizzare la premiazione e la festa finale.

Nessun commento:

Posta un commento