100 x a Bottazzo

100 x a Bottazzo
Foto by Roberto Furlan

Ci trovi anche su

Ci trovi anche su
Cerca i Gruppi: 'Le Vie del Carso' & '111 Kokos-Cocusso''

Premia il click- Monte Carso”

Il 30 novembre si è conclusa la raccolta delle foto del concorso “ Premia il click- Monte Carso” . Sono numerose e di notevole valore le opere che ci sono state inviate e fin d’ora ringraziamo chi ha partecipato, perché oltre a dedicarsi alle salite si è cimentato nel delicato atto di “cogliere l’attimo” fermando così istanti che spiegano un anno di salite.
Il 19 dicembre, giorno dell’ultima salita, tenteremo di esporre questi lavori proprio in cima al Monte Carso, creando così una sala espositiva veramente inconsueta ma che rende omaggio a lui, il monte che con pazienza ci ha ospitato per un anno!
Gli artisti presenti a questa inusuale mostra sono:
Franz Zompicchiatti, Sabrina Moroni, Matteo Pozzer, Massimo Crisiani, Maria Pozzer, Marco Bocciai, Loreta Luchesi, Giuliana Milos, Andrea Pozzer, Roberto Giacomini, Davide Zugna, Chiara Bosco, Bruno Vigini,Sergio Englandi, Roberto Gava, Claudio Gava, Luciano Comelli, Giampaolo Carini Cesira, Renato Sancin, Roberto Furlan, Cristina Calligari, Grazia Brachetti, Alberto Medin, Michele Medin, Claudio Sterpin, Nicola Medin.
Dal 20 dicembre le foto verranno pubblicate sul nostro blog mentre le premiazioni avranno luogo a metà gennaio durante la mega festa finale.

Nessun commento:

Posta un commento